Vetrine refrigerate fredde – Vetrine pralineria

Naviga fra i prodotti

Le vetrine refrigerate da banco, grazie alle numerose varianti, si caratterizzano per una grande versatilità ed integrabilità negli arredi dei locali. Le vetrine fredde permettono di conservare a temperatura i prodotti ed esporli al pubblico in modo elegante e professionale. Le vetrine refrigerate hanno una grande versatilità caldo / freddo grazie alla refrigerazione tramite evaporatore in versione statica o ventilata.

Le versioni con piano espositivo caldo, tramite switch, permettono di poter utilizzare la vetrina in molteplici attività.

Le numerose varianti e gli accessori permettono di personalizzare il prodotto e renderlo perfettamente funzionale alle esigenze del cliente sia esso un bar, una pasticceria, una gelateria. Le vetrine fredde da banco saranno quindi la soluzione ideale per ospitare snack, dolci, prodotti da gastronomia, tramezzini, insalate o macedonie.

Catalogo

Tipologia: Semilavorati

Categoria:

Vetrine refrigerate

Le vetrine refrigerate sono adatte per diverse applicazioni: snack, sia in versione statica sia in versione ventilata, pralineria, gastronomia in versione freddo/caldo o solo caldo secco. La refrigerazione della vetrina avviene tramite un evaporatore alettato in versione statica o ventilata con valvola termostatica saldata quando l’unità condensatrice è remota oppure con capillare e sistema ermetico se l’unità condensatrice è collegata. La temperatura di esercizio è tra i +4° e i +8°C. Un termostato digitale elettronico è integrato nella vetrina lato operatore. La vetrina è dotata di vetri alti o bassi con un frontale apribile verso il basso e chiusura posteriore tramite ante scorrevoli in plexiglass. Illuminazione interna con plafoniera a led. È disponibile in varie misure e versioni e può essere completata con diversi piani e mensole in base alle esigenze del cliente.

Vetrine pralineria

La vetrina pralineria, sempre in acciaio inox Aisi 304 ha caratteristiche costruttive simili alle vetrine refrigerate. L’esposizione delle praline avviene tramite due piani di esposizione. La refrigerazione della vetrina avviene tramite evaporatore alettato ventilato con valvola termostatica. La temperatura di esercizio è tra i +10° +15°C con regolazione dell’umidità impostata al 55%.